Bonus benzina senza ISEE: come e chi può ottenerlo

Consumatore.com ESTERI

Questa soluzione, che ha solo calmierato i prezzi, è stata affiancata anche da un’altra misura, ovvero il Bonus benzina.

Il bonus benzina sarà erogato in busta paga in maniera automatica e senza bisogno di presentare l’ISEE.

Bonus Benzina, le novità e come ottenerlo. Come detto, inizialmente la platea dei beneficiari del bonus benzina doveva essere quella dei dipendenti delle aziende del settore privato. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonus trasporto pubblico 2022 per studenti e lavoratori: 60 euro per gli abbonamenti. (Gazzetta del Sud)

Infatti, è bene sapere che dopo i 65 anni si potrà accedere gratuitamente a prestazioni diagnostiche e a visite specialistiche. Nel 2022 sono tante gli sconti e le agevolazioni per le persone dai 65 anni in su possono richiedere. (InformazioneOggi.it)

Leggi anche: Bonus 200 euro, a chi spetta e come si ottiene: la nostra guida completa. Bonus 200 euro docenti e personale ATA: attenzione al limite di reddito. Non tutti i lavoratori e i soggetti sopra indicati potranno tuttavia incassare questo contributo. (Lavoro e Diritti)

Arriverà con la busta paga di luglio (nel caso dei pensionati, attraverso l’Inps) Il bonus si troverà direttamente nel cedolino della pensione o nella busta paga, come un aumento. (Quotidiano di Ragusa)

Vediamo in quali casi il bonus da 200 euro spetta anche ai pensionati. In molti si stanno interrogando se il bonus da 200 euro spetta anche a coloro che sono disoccupati. (I-Dome.com)

Il bonus si troverà direttamente nel cedolino della pensione o nella busta paga, come un aumento. Il bonus da 200 euro previsto dal dl Aiuti per pensionati e lavoratori dipendenti con reddito fino a 35.000 euro (per contribuire alle difficoltà connesse al caro prezzi) verrà pagato «non appena tecnicamente possibile». (Gazzetta del Sud)