Apple cambia la dicitura “GRATIS” dai titoli free-to-play

Un piccolo passo per Apple, un grande passo per l'umanità. Il piccolo ma importante cambiamento che ha apportato Apple al suo Store riguarda i titoli free-to-play che comprendono acquisti in app: dopo la decisione di enti come la Federal Trade ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Ne parlano anche altre testate

Accettando le indicazioni dell'Unione Europea, anche Apple ha deciso di rimuovere il pulsante “Gratis” dal suo App Store, attraverso tale modifica Apple fa seguito ad un'iniziativa analoga intrapresa qualche tempo fa' dalla concorrente Mountain View per il ... (businessandtech.com)

Apple ha sostituito la parola “gratis” nelle applicazioni e nei giochi gratuiti presenti nel suo App Store. La parola è stata ... (Applezoo)

Roma - Come hanno notato già alcuni utenti ed osservatori, da ieri nei negozi digitali targati Apple ... Poteva essere ingannevole per i contenuti freemium. (Punto Informatico)

Già quest'estate Google aveva “ceduto” e aveva fatto sparire la parola “Gratis” dal suo Play Store . (La Stampa)

Un piccolo cambiamento nell'App Store che alcuni utenti avranno sicuramente già notato: le app solitamente identificate con il termine “Gratis”, ora si indicano con la parola “Ottieni”. (Wired.it)

Apple ha rimosso la parola Free (Gratis) con Get (Ottieni) per identificare le applicazioni e i giochi all'interno del suo App Store. (The Blazoned Press)