Cragno positivo al Coronavirus: il comunicato del club

Cagliari News 24 SPORT

Il comunicato ufficiale del club sardo. Il Cagliari ha reso nota la positività al Coronavirus del portiere Alessio Cragno.

Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti»

Il comunicato del club sardo sul proprio profilo ufficiale.

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Il portiere rossoblù era appena rientrato dagli impegni con la Nazionale di Mancini, dove peraltro non è stato mai utilizzato. (Calcio Casteddu)

Con il suo Presidente non c’è mai niente di sicuro, dipende molto dal progetto tecnico che si vuole mettere in pratica. NAPOLI – «Il Napoli ora sta andando bene, molto meglio della Juventus. (Cagliari News 24)

Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. (Fiorentina.it)

Il focolaio azzurro. Dopo la pausa per le Nazionali, alcuni giocatori dell’Italia, dopo aver effettuato il tampone, sono risultati positivi al Coronavirus. Un vero e proprio cluster in Nazionale con la notizia, subito nel post gara con la Lituania di quattro membri dello staff tecnico positivi al Covid (tra cui De Rossi e Vialli). (Juventus News 24)