XX CAMPIONATO EUROPEO TARGA: ITALIA 2ª NEL MEDAGLIERE CON 2 ORI, 4 ARGENTI E 1 BRONZO

La Dea della caccia SPORT

L’Italia chiude il 20° Campionato Europeo Targa di Amsterdam (Ola) al secondo posto nel medagliere conquistando 2 ori, 4 argenti e 1 bronzo. Davanti agli azzurri solo i padroni di casa dell’Olanda che hanno messo in bacheca 2 ori, 1 argento e 1 bronzo. Al terzo posto pari merito Germania e Francia con 2 ori e... (La Dea della caccia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il digiuno è interrotto nella vasca di Debrecen: Filippo Magnini si riprende il trono d'Europa nella gara regina, quei 100 metri stile libero in cui per due volte è stato il numero uno ... (il Giornale)

Non di solo gossip vive il nuotatore! Dopo quattro anni senza medaglie, ecco Filippo ... (Quotidiano.net)

Ieri ne abbiamo avuto la conferma con la medaglia d'oro conquistata da Filippo Magnini nei 100 stile, chiusi in 48"77 agli Europei di Debrecen. Ormai è provato. (Il Tempo)

Il canadese Hesjedal insidia la maglia rosa di Rodriguez. Oro di Magnini nei 100 stile. (RDS 100% Grandi Successi)

L'azzurro ferma il cronometro sui 48''77. Dietro di lui il francese Alain Bernard, terzo il romeno Norbert Trandafir. (Il Mattino)

Il digiuno è interrotto e la girandola delle emozioni può ripartire: Filippo Magnini si riprende il trono d'Europa nella gara regina, quei 100 metri a stile libero in cui per ... (Gazzetta di Parma)