iPhone 13: quando uscirà, quanto costa e cosa cambia

iPhone 13 Pro e 13 Pro Max: tutte le caratteristiche. Per quanto riguarda i fratelli maggiori, ovvero il 13 Pro e il 13 Pro Max, a livello estetico sono rimasti praticamente uguale ai modelli precedenti, poiché le sostanziali modifiche sono state fatte a livello di componentistica.

Seguono poi la versione classica da, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max che partono rispettivamente da

iPhone 13: ecco la data di uscita. (Skuola.net)

Ne parlano anche altri media

Ma a differenza dello scorso anno, a parte l’aggiunta del 5G, i miglioramenti tecnici della nuova generazione di dispositivi Apple non includono cambiamenti fondamentali. Comprende quattro modelli, dalla versione “Mini”, che sarà commercializzata a partire da 700 dollari, all’iPhone 13 Pro Max, da 1.100 dollari. (Il Valore Italiano)

L'iPhone 13 Pro ha un costo di 1189€ e i preordini per i nuovi modelli di iPhone sono iniziati oggi. La custodia per iPhone 13 Pro di Apple mostra un ingrandimento significativo del modulo della fotocamera. (Telefonino.net)

Ma la ricarica richiederà molto tempo e, con una domanda così elevata, più velocemente prenoti, più velocemente otterrai l’iPhone 13 Pro. Decidere su iPhone 13 Pro. nella nostra zona iPhone 13 contro iPhone 13 Pro In confronto, i 200 dollari in più offrono agli utenti un chip A15 Bionic leggermente più potente, un teleobiettivo da 12 MP, uno zoom ottico 3x e un display ProMotion da 120 Hz. (pbgossiptv.com)

Ma la presa in giro arriva perché negli smartphone Samsung è arrivata prima di Apple, che l’ha messa giù come se fosse una sua idea. Ora, ancora una volta e non sarà certo l’ultima, Samsung prende di mira Apple per lo schermo ProMotion degli iPhone 13 Pro, che usciranno il 24 settembre, ma già presentati all’evento del 14. (Android Italy)

iPhone 12 Pro e iPhone 12 vennero rilasciati prima di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max restringendo in un tempo la scelta iniziale e distribuendo su un arco di tempo più lungo le opportunità di acquisto. (macitynet.it)

L’Apple Watch Serie 7 è anche un po’ più grande nelle dimensioni: è disponibile, infatti, nelle misure da 41mm e da 45mm, che si traduce in 1 mm in più rispetto alla Serie 6. La nuova Serie 7 offrirà fino a 18 ore di autonomia e includerà un caricabatterie con un’uscita USB-C – invece della USB-A – e si carica fino al 33% più velocemente. (I-Tech)