Nuove assunzioni per i supermercati Lidl: il colloquio si effettua direttamente da casa

Informazione Oggi ECONOMIA

Sono disponibili nuove assunzioni per i supermercati tedeschi Lidl. L’azienda Lidl è molto nota per le svariate offerte su tutti i prodotti disponibili, così da attirare il più possibile l’attenzione della clientela.

La catena di supermercati nasce in Germania, mentre oggi si trovano punti vendita Lidl in 26 stati, tra cui anche l’Italia.

Per partecipare bisogna registrarsi alla piattaforma di reclutamento Lidl, compilare il form online e se il profilo risulterà conforme alle posizioni lavorative aperte, si verrà contattati dai reclutatori di Lidl

I supermercati tedeschi Lidl offrono nuove assunzioni. (Informazione Oggi)

Su altri media

Il gruppo francese che storicamente ha portato il primo centro commerciale dell'Altovicentino a Thiene saluta e cede ad una realtà dell'area triveneta. Le multinazionali stanno uscendo dalla GDO (grande distribuzione organizzata) perché il sistema per le loro realtà economiche ha costi insostenibili. (VicenzaToday)

Supponiamo ci vorrà qualche meseprima che il centro commerciale possa riaprire, e stiamo vigilando perché i part time (in particolare le madri con figli) non vengano assegnate temporaneamente a sedi troppo lontane”. (L'Eco Vicentino)

Per Tosano si tratta del primo centro commerciale: dalle notizie che sono trapelate l’insegna Tosano gestirà direttamente il supermercato, mentre l’azienda lascerà in gestione al servizio immobiliare la gallerie con i negozi privati”. (tviweb)

È stato avviato nei giorni scorsi il nuovo servizio di raccolta differenziata all'interno del centro commerciale “Porte dello Jonio”, in linea con quanto voluto dalla amministrazione comunale. (Tarantini Time)

Per Tosano si tratta del primo centro commerciale: dalle notizie che sono trapelate l’insegna Tosano gestirà direttamente il supermercato, mentre l’azienda lascerà in gestione al servizio immobiliare la gallerie con i negozi privati. (Venetoeconomia)