TIM supera Vodafone e Iliad: due tariffe a costi scontati per Agosto

Tecnoandroid ECONOMIA

Il prezzo è in tale circostanza di 6,99 euro con pagamento ogni trenta giorni

TIM contro Vodafone e Iliad con queste due tariffe. La prima grande proposta di TIM è la classica offerta Gold Pro.

TIM si propone nel mese di Agosto come uno degli operatori più convenienti per la telefonia mobile.

Il prezzo da pagare per il rinnovo con pagamento a trenta giorni è di 7,99 euro.

L’obiettivo di TIM è quello di essere alternativo sia a Vodafone che ad Iliad con la sua tariffa Flash 120. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

La conferma sul delisting arriva direttamente dal fondatore Xavier Niel, secondo il quale «il Gruppo è cresciuto. Iliad, dopo l’Opa di Niel il delisting. Come riportato dall’agenzia di stampa Reuters, Niel ha preparato un’Opa da 3,1 miliardi di euro per mettere le mani sulle quote non possedute. (Money.it)

Iliad Voce. Iliad Voce (ecco il link diretto) propone nel dettaglio un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

A tre anni dal suo ingresso nel mercato italiano, Iliad detiene ora una quota del 10%, con 7,8 milioni di utenti: per mettere meglio le cose in prospettiva, ricordiamo che questa cifra è il triplo esatto degli utenti racimolati da ho. (MobileWorld)

Iliad raggiunge il 10% di quota di mercato e raggiunge il break even. Iliad raggiunge quota 7,8 milioni di utenti mobili in Italia, corrispondenti a una quota di mercato del 10%, e per la prima volta dal suo debutto presenta un EBITDAaL semestrale positivo per 6 milioni di euro. (TuttoAndroid.net)

Iliad Italia ha chiuso il primo semestre 2021 con 600.000 nuovi utenti, realizzando un fatturato pari a 383 milioni di euro e registrando così una crescita del 22,9% rispetto al medesimo periodo nel 2020. (macitynet.it)

Ad oggi Niel detiene – tramite la sua società HoldCo II – il 70,63% del capitale e il 78,67% dei diritti di voto in iliad. Xavier Niel ha infatti presentato una offerta pubblica per acquistare il capitale non posseduto del gruppo telefonico dai soci di minoranza e l’uscita (delisting) dalla Borsa di Parigi. (Universo Free)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr