Il Messaggero - La Roma si guadagna la Juve

Tutto Juve SPORT

Gara decisa nella ripresa dalla prima doppietta di Pellegrini (il bis su rigore).

Fonseca vara il 3-3-3-1 con Cristante difensore.

In emergenza la squadra di Fonseca passa 2-0 a Parma e nei quarti di Coppa Italia affronterà Ronaldo e compagni.

Questo il titolo che Il Messaggero in edicola questa mattina dedica al suo interno, a pagina 27, ai giallorossi.

"La Roma si guadagna la Juve".

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Kalinic, chiuso ad inizio gara, è più altruista che finalizzatore, chiamando a rimorchio Pellegrini al tiro: Colombi respinge. I gialloblu protestano dopo il gol del vantaggio: l’azione è partita da Pau Lopez dopo la mancata concessione del calcio d’angolo. (ForzaRoma.info)

Stessa collocazione anche per la sfida al vertice tra Juventus e Inter, in programma domenica 1 marzo alle ore 20.45. Serie A anticipi e posticipi – Juve-Inter domenica alle 20.45. Lazio-Inter andrà invece in scena il 16 febbraio, sempre di domenica, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Staccata la Roma, il cui trionfo vale 12,00 volte l’importo scommesso. Manca solo la Roma, che deve però giocare questa sera. (Fcinternews.it)

Nelle serie minori incontri calciatori che usano il calcio per pagare bollette, mutui... per loro, vincere una partita è tutto. Coi Blues, che ora lo cedono ai Cottagers vicini di casa, in realtà non ha mai giocato. (La Gazzetta dello Sport)

Il nostro settimanale è andato alla scoperta delle origini di uno dei migliori talenti di questa Serie A. Nel servizio di Alessandro Grandesso parlano le persone che lo hanno aiutato nella crescita, come uomo e giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

Perché Alex Sandro sta facendo gli straordinari e il brasiliano è in pratica l’unica pedina di Sarri a non avere un sostituto di ruolo. Ma da qui a sei mesi Sarri si dovrà arrangiare con quello che ha. (La Gazzetta dello Sport)