Doug Betts, ex di Fiat-Chrysler, alla Apple: iCar in arrivo?

ROMA - Doug Betts, ex executive di Fiat-Chrysler, è stato assunto dalla Apple, alimentando le speculazioni sul debutto della società di Cupertino nell'industria dell'auto con una vettura elettrica. In base all'account Linkedin di Doug Betts e secondo ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Una succosa indiscrezione lanciata dal Wall Street Journal darebbe una nuova conferma a quanto lo stesso quotidiano aveva annunciato già diversi mesi fa: Apple starebbe lavorando a una vettura elettrica dal nome in codice “Project Titan”. (Veb)

Passo importante verso la prima auto della Mela. L'ex manager della qualità di FCA, Douge Betts, è passato a Cupertino. (Omniauto)

I primi ordini sono arrivati dalle Canarie e dalla Riviera Romagnola, lo scooter si ispira alla filosofia Apple e ha un’autonomia di 80 km con una batteria Samsung al litio (Corriere della Sera)

Non solo iPhone, iPad, Mac e orologi da polso, in casa Apple molto presto potrebbe ufficialmente debuttare un'auto elettrica. (KeyforWeb)

Secondo quanto scrive il Wall Street ... (Intelligonews)

Apple ha assunto un veterano del settore automotive, alimentando le speculazioni che la società sta lavorando allo sviluppo di una macchina elettrica. (Computer World Italia)