La nuova base di Dhl spinge Malpensa verso i livelli pre Covid

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Loading. Grazie a Dhl e con Dhl anche il business cargo di Malpensa sta conoscendo un inatteso rilancio, che lo sta rapidamente spingendo verso i livelli pre Covid.

Questo forte aumento è causato dal boom del commercio elettronico, dal materiale sanitario richiesto dalla pandemia, dall’incremento di traffico di Dhl, grazie alla nuova piattaforma logistica e anche dei voli di Amazon»

La nuova base di Dhl spinge Malpensa verso i livelli pre Covid Investimento da 110 milioni per la nuova piattaforma logistica. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non è tutto. Un’inaugurazione strategico per il leader nel trasporto espresso internazionale, tanto da assorbire un terzo degli investimenti effettuati in Italia, pari a 110 milioni di euro. (Uomini e Trasporti)

Zingaretti: "Questo centro a regime arriverà a 2mila vaccini al giorno". E’ stato inaugurato alla presenza del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti il nuovo hub regionale di vaccinazione anti-Covid della Asl Roma 1 allestito dalla Croce Rossa Italiana alla stazione di Roma Termini. (LaPresse)

Una luce per gli occhi di chi ha fame di tecnologia e di futuro per Malpensa: così si annuncia il nuovo Hub di Malpensa di Dhl Express Italy, la divisione del gruppo Deutsche Post Dhl specializzata nel trasporto aereo espresso. (InformazioneOnline.it)

Con 110 milioni di Euro di investimento, Malpensa rappresenta un terzo degli investimenti in Italia di Dhl Express Italy. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Presentata oggi dall’AD Nazzarena Franco l’innovativa struttura al servizio dell’internazionalizzazione delle imprese. (Varesenews)

"Oggi si va al Nazareno a dire che le assemblee tra pochi non bastano più. "Siamo stanchi di 15mila comunicati al giorno, noi facciamo parte del campo progressista, chiediamo che si apra una fase costituente", dice Santori (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr