Il 13 dicembre sciopero Air Italy - USB: "La compagnia su un binario morto"

BuongiornoAlghero.it ECONOMIA

"E’ ormai evidente a tutti che Air Italy a guida Qatar si trovi su un binario morto, mentre la domanda è per quanto tempo ancora è tollerabile il nulla che gli azionisti stanno producendo sulla Compagnia".

Un’altra prova inconfutabile che non si produce niente di buono regalando le aziende e garantendo ristrutturazioni a danno del fattore lavoro.

Il punto è che non possiamo rassegnarci alla lenta e triste agonia di Air Italy. (BuongiornoAlghero.it)

Su altri media

Opereranno regolarmente i voli del 13 dicembre nelle fasce garantite dalle 7:00 alle 10:00 e dalle 18:00 alle 21:00. Qui è possibile consultare la lista dei voli Alitalia cancellati il 12 e il 14 dicembre. (vistanet)

I vettori della compagnia di bandiera opereranno regolarmente solo nelle fasce garantite 7-10 e 18-21. I sindacati hanno proclamato 24 ore di astensione dal lavoro e Alitalia ha già deciso la cancellazione di 315 voli, sia nazionali che internazionali. (Vvox)

Sciopero trasporto aereo venerdì 13 dicembre 2019: info, orari e fasce di garanzia. Al pomeriggio ancora maltempo al Nord-Est con neve fino al piano sull’Emilia Romagna, fenomeni in attenuazione al Nord-Ovest. (Centro Meteo italiano)

“È ormai evidente a tutti che Air Italy a guida Qatar si trovi su un binario morto. “In occasione della nascita di Air Italy si è parlato di grandiosi progetti sul lungo raggio e oggi ci ritroviamo con un pugno di mosche, coi lavoratori che si chiedono quanta verità ci fosse nelle parole dei manager e soprattutto quali siano le reali intenzioni degli stessi”, analizza l’Unione. (Gallura Oggi)

10 Dic 2019. Info. Sciopero aerei 13 dicembre, disagi in vista per i passeggeri che hanno prenotato un volo. Per consultare gli altri voli cancellati, cliccate qui. (SiciliaFan)

Air Italy: in sciopero dalle 10 alle 14 dallo scalo di Olbia Anche Air Italy in sciopero venerdì 13 dallo scalo di Olbia. Per l’estate 2019 easyJet aumenta l’offerta internazionale da e per Olbia con il nuovo collegamento bisettimanale per Nantes. (Travel Quotidiano)