Nuovo Dpcm: le nuove misure per ristoranti, bar e scuole

triestecafe.it INTERNO

Si esclude al momento un coprifuoco notturno.

Continuano le discussioni tra Governo e Regioni sulle impellenti misure da adottare per far fronte all’avanzata preoccupante dei contagi da coronavirus.

Possibile la chiusura dei ristoranti alle 23, il potenziamento della didattica a distanza per gli studenti delle scuole superiori, smartworking ed ulteriori limitazioni per estetisti e parrucchieri.

Allo studio le modalità per limitare il più possibile le situazioni di potenziali assembramenti; nel mirino quindi ristoranti, bar e trasporto pubblico scolastico. (triestecafe.it)

Su altre fonti

E’ scontro Cronaca 18 Ottobre 2020 10:04 Di redazione 3'. Chiusura dei bar e dei locali alle 21, dei ristoranti alle 24. Ma dal governo invitano alla cautela nelle indiscrezioni: c’e’ chi continua a spingere per misure ancora piu’ dure, soprattutto nel weekend. (Voce di Napoli)

“Nessuna furbata, truffa o irregolarità” aveva sottolineato ancora la titolare, ma adesso sembrano proprio destinate a cambiare. E dalle 6 del mattino fino alle 21 in assenza di consumo al tavolo. (Fanpage.it)

Un’oretta più tardi quell’assembramento non ci sarà più, ma il colpo d’occhio rimane eloquente, se contrapposto alla sostanziale tranquillità dei locali. Popolata, ma distanziata. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr