Il trucco per sapere chi ti ha eliminato da WhatsApp

esquire.com SCIENZA E TECNOLOGIA

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

In quest'ultimo caso è molto probabile che la persona in questione ti abbia eliminato dalla sua lista contatti.

Esisterà un modo per sapere se qualcuno ti ha eliminato da WhatsApp a tua insaputa senza obbligarlo a dirtelo (scorretto) o senza prendergli il telefono con la forza e controllare (molto scorretto)?

Quello che devi sapere è che solo le persone che ti hanno aggiunto riceveranno questo messaggio. (esquire.com)

Ne parlano anche altri giornali

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Caricare qualsiasi file attraverso questa sezione vi permetterà di avere un margine di spazio molto più ampio, potendo inviare così contenuti molto più pesanti senza incappare in problemi che vi fanno perdere tempo. (Esquire Italia)

Tornano i trucchi di WhatsApp, tutti i segreti dell’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo: su queste pagine vi spieghiamo come poter inviare dei file di dimensioni enormi ai vostri contatti senza troppi problemi. (Computer Magazine)

Tempo fa si parlava insistentemente dei vari trucchi che potevano essere utilizzati per spiare le persone su WhatsApp dentro le loro conversazioni. Ciò rappresentò motivo di grande timore per gli utenti, soprattutto quelli più esperti, poiché la propria privacy resta preziosa più di ogni altra cosa. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr