L'Arabia Saudita non è troppo diversa dall'ISIS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo Trentino ESTERI

Ciò a cui siamo assistendo in questi giorni è preoccupante: un escalation di tensioni fra Iran e Arabia Saudita sta causando proteste e prese di posizioni in tutto il mondo arabo. Questi due grandi stati medio-orientali, quelli che più di tutti hanno ... (Secolo Trentino)

Su altri giornali

E infatti l'Iran ha subito mandato a dire che l'esecuzione dello sceicco al-Nimr costerà cara. Così si è espresso il portavoce del ministero della Giustizia saudita, Mansur al Quafari. (Mondo TiVu)

La diplomazia internazionale tenta di smorzare la ... (Radio Vaticana)

Continua la battaglia diplomatica tra Iran e Arabia Saudita. Giovedì mattina Teheran ha accusato l'Arabia Saudita di aver bombardato deliberatamente la sua ambasciata in Yemen. (Corriere della Sera)

Dopo le polemiche e le manifestazioni seguite all'uccisione dell'imam sciita in Arabia Saudita, le relazioni con Teheran si sono frantumate. Tensioni settarie emergono pericolosamente in tutta la regione. (DiariodelWeb.it)

Una bomba è ... Fonti della sicurezza locale hanno reso noto che tre moschee sunnite sono state attaccate nella provincia irachena di Babil. (Intelligonews)

19:09 (ANSA) - BEIRUT - Dopo Bahrain, Sudan ed Emirati Arabi Uniti anche il Kuwait si è unito all'Arabia Saudita richiamando il proprio ambasciatore dall'Iran. (Corriere della Sera)