Covid oggi Calabria, 111 contagi e 2 morti: bollettino 19 giugno

Adnkronos INTERNO

23 nuovi positivi sono migranti sbarcati a Bianco, in provincia di Reggio Calabria.

Registrati inoltre altri due morti.

Il bollettino, inoltre, registra -116 attualmente positivi, -105 in isolamento, -12 ricoverati e, infine, +1 terapie intensive (per un totale di 11).

Il decesso avvenuto presso l'Uoa Mater Domini è stato caricato nell'Asp di appartenenza (Crotone)

Sono 111 i nuovi contagi da coronavirus in Calabria secondo il bollettino di oggi, 19 giugno. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime 24 ore sono stati fatti 2.243 tamponi molecolari e 3.637 test antigenici. In calo i ricoveri, che passano dai 53 di ieri ai 43 di oggi, uno in terapia intensiva. (Adnkronos)

I reparti Covid. Nei reparti Covid-19 e sospetti Covid-19 per i pazienti adulti non sono di norma ammesse visite La permanenza nelle aree comuni, dalle sale di attesa alle zone ristoro, è concessa solo per il tempo strettamente necessario. (RavennaToday)

I decessi sono 28 (ieri 35), per un totale di 127.253 vittime dall'inizio dell'epidemia. Si allenta ancora la pressione sulle strutture sanitarie: le terapie intensive sono 22 in meno (ieri -28) con 10 ingressi del giorno, e scendono a 394, mentre i ricoveri ordinari sono 176 in meno (ieri -208), 2.504 in totale. (AGI - Agenzia Italia)

Per le stanze con più letti sarà necessario nei limiti del possibile differenziare gli orari delle presenze esterne. I reparti Covid. Nei reparti Covid-19 e sospetti Covid-19 per i pazienti adulti non sono di norma ammesse visite (RiminiToday)

La situazione contagi da coronavirus migliora e l’Emilia-Romagna è pronta a rivedere le regole per gli accompagnatori e i visitatori nelle strutture ospedaliere. In caso di sovraffollamenti o emergenze, il personale sanitario può limitare ulteriormente le visite. (piacenzasera.it)

La vedova: “Poteva essere salvato, se lo avessero fatto scendere a terra, invece è stato abbandonato a se stesso” | Read More | Repubblica.it > Cronaca (HelpMeTech)