Lecco. Ti porto in montagna

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Tutto ciò contribuisce a una migliore qualità dell’aria, a una riduzione del consumo energetico, a migliori condizioni ambientali e di vita, a migliori condizioni di sicurezza.

La congestione del traffico in città può essere ridotta e la strada tornare a misura d’uomo, uno spazio di vita collettiva.”

(mi-lorenteggio.com) Lecco, 30 aprile 2021 – Sulla scorta della sperimentazione del bus navetta gratuito per i Piani d’Erna dell’anno scorso si è deciso di ampliare con una sperimentazione più complessa e sfidante in termini di mobilità sostenibile. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Come ha fatto Figliuolo a segnare il cambio di passo e, soprattutto, si riuscirà a consolidare il risultato e magari anche a superare la quota dei 500mila? Incoraggiate dal generale anche le Regioni che segnavano il passo hanno iniziato a correre. (L'HuffPost)

Non solo, sembra risolto anche il problema scorte, agli sgoccioli in parecchie regioni e fondamentali per la seconda dose Gli AGGIORNAMENTI. Boom di DISDETTE per il secondo RICHIAMO del VACCINO in EstatePer coloro che si sono vaccinati ad aprile, in particolar modo tra la seconda e la terza decade, il secondo richiamo del vaccino AstraZeneca è previsto in estate, indicativamente tra luglio ed agosto. (iLMeteo.it)

«Abbiamo realizzato solidi progressi nel primo trimestre del 2021 e abbiamo continuato a migliorare il nostro portafoglio di farmaci che cambiano la vita», ha affermato. AstraZeneca ha generato entrate per 275 milioni di dollari dalla vendita del suo vaccino anti-Covid-19 nel primo trimestre dell'anno. (ilmattino.it)

di La Redazione. Risultano essere del tutto terminate le scorte di Astrazeneca in Puglia. Secondo i dati ministeriali di questa mattina, le 312.900 dosi ricevute complessivamente dagli hub vaccinali sono state utilizzate. (AltamuraLive.it)

Da lunedì 3 maggio sarà possibile prenotare le vaccinazioni anti-Covid che verranno effettuate nelle farmacie convenzionate che aderiscono all’accordo stipulato tra Regione Autonoma Valle d’Aosta, Azienda USL delle Valle d’Aosta, Federfarma Valle d’Aosta e Assofarm Valle d’Aosta. (AostaSera)

Della fornitura straordinaria di 50mila vaccini Astrazeneca, destinati agli over 70 con appuntamenti disponibili fino a domenica 2 maggio negli hub toscani, sono ancora prenotabili le ultime 2mila dosi. (OK!Mugello )