Il Napoli torna su Keylor Navas! CorSport: possibile prestito biennale se l'affare Kepa si complica

Il Napoli torna su Keylor Navas! CorSport: possibile prestito biennale se l'affare Kepa si complica
CalcioNapoli24 SPORT

Ne parla il Corriere dello Sport, che però accenna anche ad un piano B. Kepa piano A, il Napoli ha un piano alternativo. Le parti lavorano all'accordo con i Blues; e dunque alle cifre del prestito e ai bonus richiesti dagli inglesi:. "La volontà di tutti è chiudere, ma nel caso in cui gli ostacoli economici dovessero assumere i contorni di muri insormontabili, allora bisognerebbe tirare fuori un piano B. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Keylor Navas. Napoli-Keylor Navas, svolta prestito biennale. Di Kepa e Keylor Navas al Napoli ne ha parlato l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che ha fatto il punto sull'arrivo di uno dei due estremi difensori Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Per lo Spagnolo, il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco. Di conseguenza, anche Contini, che andrà in prestito alla Samp, ed eventualmente Sirigu, potenziale vice di Kepa o Navas, al momento sono bloccati (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La questione portieri in casa Napoli sembra non avere fine. Ad una settimana dall’inizio del campionato, infatti, non si conosce ancora con certezza il nome del portiere titolare per la stagione calcistica 2022/23. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Il Mattino in apertura: "Le porte girevoli del Napoli: Kepa (o Navas) per Meret"

Kepa al Napoli, i dettagli. C’è chi è disposto a giurare che Kepa sarà in Italia già nel weekend:. "A Verona dovrebbe esserci lui tra i pali del Napoli; altre strade in questo momento Giuntoli le percorre senza dare nell’occhio perché non vuole eventualmente farsi cogliere di sorpresa ma chi si sta occupando della trattativa per conto del portiere basco è fiducioso che non ci saranno colpi di scena e che il Chelsea si farà carico di circa due-terzi, o addirittura qualcosa in più, dell’ingaggio di Kepa (che in totale si aggira sui 9 milioni di euro)". (CalcioNapoli24)

Resta una distanza di circa 10 milioni tra l’offerta del Napoli (30 milioni) e la richiesta del club emiliano (40). In alternativa, cresce l’idea Keylor Navas del Psg: il giocatore e la sua famiglia hanno iniziato a informarsi su club e città" (Napoli Magazine)

Il Mattino in apertura: "Le porte girevoli del Napoli: Kepa (o Navas) per Meret". vedi letture. "Le porte girevoli del Napoli: Kepa (o Navas) per Meret". Così in apertura l'edizione odierna de Il Mattino, che dedica in taglio basso un approfondimento alla questione portiere dei campani. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr