Incendio fatale nello stabilimento di un fornitore Apple

Incendio fatale nello stabilimento di un fornitore Apple
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In questa zona, l’anno precedente, in un altro incendio morirono altri 27 vigili del fuoco

La fabbrica, per averne un orientamento geografico, si trova nel distretto di Jinshan, una zona periferica dell’area sud-ovest della metropoli cinese.

Lo stabilimento fa parte della Shengrui Electronic Company, che è stata acquisita lo scorso anno dal Casetek Group e che a sua volta è di proprietà di Pegatron. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Tramite il bluetooth AirTag verrà riconosciuto subito e verrà chiesto di dargli un nome e di associarlo al vostro Id Apple. Potete quindi agganciare AirTag al vostro mazzo di chiavi, allo zaino, alla valigia o a qualunque oggetto vogliate seguire (Wired.it)

I nuovi Apple AirTag sono stati annunciati nel corso dell’evento stampa denominato “Spring Loaded” che ha visto, inoltre, la presentazione del nuovo iPhone 12 viola e dei nuovi iPad Pro, iMac e Apple TV. (iPhone Italia)

Apple AirTag, recensione. Costa poco, è semplicissima e funziona incredibilmente bene

Quando sono vicine all’iPhone alle quale sono accoppiate, le AirTag trasmettono comunque ai server di Apple la loro posizione ad intervalli regolari. No, un AirTag può essere inizializzato solo dal proprietario che lo ha registrato per la prima volta sul suo account. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr