Motorola Moto G82 è ufficiale: ecco le specifiche e i prezzi

Motorola ha deciso di portare in veste ufficiale in Italia un nuovo smartphone di fascia media.

Si tratta del nuovo Motorola Moto G82, il quale può vantare una scheda tecnica notevole.

Motorola presenta ufficialmente in Italia il nuovo mid-range Motorola Moto G82. Motorola ha da poco svelato ufficialmente per il mercato italiano il nuovo medio di gamma Motorola Moto G82.

Prezzi e disponibilità. Il nuovo medio di gamma Motorola Moto G82 è già disponibile all’acquisto in Italia nelle colorazioni Meteorite Gray e White Lily ad un prezzo di 349,90 euro

Il primo è da 50 MP, poi abbiamo un grandangolo da 8 MP e un sensore Macro Vision da 2 MP, mentre la fotocamera per i selfie è posizionata in un foro centrale ed è da 16 MP. (TecnoAndroid.it)

Su altre fonti

Prezzo e uscita. Il Motorola Moto G Power (2022) sarà disponibile, in un unico colore Dark Grove, nelle prossime settimane Lo storage di base e la RAM del Motorola Moto G Power sono ora più ampi: 4GB/64GB contro i 3GB/32GB della vecchia versione. (I-Tech)

Il Moto G82 si basa sul chip Qualcomm Snapdragon 695 presentato ad ottobre 2021. Moto G82 5G: prezzo e disponibilità. Il nuovo Moto G82 5G è già in vendita, anche in Italia, al prezzo di 349,90 euro nelle tonalità Meteorite Gray e White Lily (Libero Tecnologia)

Tra le altre specifiche inoltre troviamo sensore d'impronte laterale, Bluetooth 5.1, NFC, Wi-Fi Dual-Band e speaker stereo Dolby Atmos. Questo perché su Moto G82 abbiamo lo Snapdragon 695 5G a muovere lo smartphone, accompagnato da 6 GB RAM e 128 GB di storage. (GizChina.it )

Motorola ha appena presentato un nuovo smartphone di fascia media appartenente alla line-up Moto G. Si chiama Moto G82 5G ed è eccellente per la visione dei contenuti multimediali, presenta speaker stereo Dolby Atmos e ha un comparto fotografico di eccellenza. (Telefonino.net)

Prezzo e Uscita. Il Moto G200 5G è in arrivo in Europa tra poche settimane e sarà disponibile anche in America Latina L’ultimo grande aggiornamento del Moto G200 5G è il reparto delle fotocamere. (I-Tech)

Attraverso attraverso la piattaforma di motorola.it risulta possibile acquistare dispositivi in questione al prezzo di 349,90 €, nelle colorazioni Meteorite Gray e White Lily Lo smartphone Motorola Moto G82 5G è stato rilasciato anche per il mercato italiano, scopriamo tutti i dettagli in merito al dispositivo in questione. (Lega Nerd)