Dieselgate Volkswagen – Lezioni di giornalismo e signorilità di Udo Gumpel a “Virus”: chapeau! Ma perché Nicola Porro non impara da lui?

Rosebud Giornalismo online ECONOMIA

di Rina Brundu. Non deve essere stato facile per Udo Gumpel, laureato in fisica delle particelle e giornalista opinionista tedesco in quel d’Italia, accettare l’invito porriano a “Virus” (Rai2), insieme a Salvini, per parlare di Dieselgate, ovvero di scandalo Volkswagen. Non deve essere stato facile anche... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

Non perdono tempo alla Volkswagen. Il 23 settembre le dimissioni del CEO Martin Winterkorn, atto dovuto dopo lo scandalo che ha travolto la casa ... (Veb)

La nomina di Mueller, 62 ... Milano, 24 set. (LaPresse)

Il cosiddetto “diesel gate” come è già stato soprannominato lo scandalo che ha colpito la Volkswagen negli Stati Uniti, ha fatto la sua prima vittima illustre. (Finanza.com)

Scandalo Volkswagen: l'ad Winterkorn annuncia le dimissioni ma nega responsabilità dirette ... Intanto l'ex amministratore delegato Winterkorn potrebbe ricevere 28,6 milioni di pensione e 33 milioni per l'uscita. (Rai News)

'Serve un nuovo inizio ma non ho mai fatto niente d'illegale': così Winterkorn, l'ad di Volkswagen dimessosi ieri. Tolleranza zero di Bruxelles, che chiede a tutti i paesi Ue di aprire indagini sulle emissioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il giornalista Christian Sabbagh chiede di fare una foto con alcune comparse ma questa gli costa 100 euro e ne nasce un parapiglia (Corriere della Sera)