Ispica, concluso il concorso poetico “evviva la mamma”

Quotidiano di Ragusa INTERNO

E con questo premio dedicato alla mamma, anche questo concorso ha voluto omaggiarlo

La “Mamma dell’anno” di quest’edizione 2022 è Donata Brischetto, talentuosa mamma acese, appassionata di canto fin dalla gioventù.

Nel corso della serata sono stati inoltre assegnati i premi per la “Mamma dell’anno”, intitolato alla memoria di Lorenzo La Monica, e “Mamma speciale”, intitolato alla fondazione Jolanda e Francesco Ciurciù. (Quotidiano di Ragusa)

Su altri media

Bisogna recuperare il tempo perso per allinearsi al cronoprogramma che prevede la consegna dei lavori fra il 2022 ed al massimo il 30 giugno 2023. La documentazione di gara che ha in pancia la dotazione che permette l’adeguamento dei prezzi è quindi disponibile per le domande di partecipazione/offerta la cui scadenza è fissata al 16 settembre 2022, ore 12. (Quotidiano di Ragusa)

Potrebbe essere predisposta una prova preselettiva qualora il numero dei candidati ammessi al concorso superi di 10 volte il numero delle unità di personale da selezionare. Sono online i tanto attesi bandi relativi al maxiconcorso che porterà all’assunzione di numerose risorse, da impiegare presso il Comune e la Città Metropolitana di Napoli. (PMI.it)

Pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. (Sardegna Reporter)

COMUNE DI NAPOLI: PROFILI PROFESSIONALI. AGGIORNAMENTI. Per restare aggiornati sui concorsi indetti dal Comune di Napoli invitiamo i nostri lettori a collegarsi ai nostri gruppi Facebook e Telegram dedicati (Concorsi Pubblici)

Ma le attese per completare la procedura sono state comunque abbastanza lunghe. Il sito di Palazzo San Giacomo, nonostante qualche difficoltà per l’enorme quantità di accessi in questo segmento dell’area web, ha retto. (Corriere del Mezzogiorno)

È quanto si legge in un comunicato del Comune di Napoli, “in merito alla nota diffusa dall’ordine dei Giornalisti” “Sedici posti nel settore comunicazione con competenze tipiche del giornalista, ma per il Comune di Napoli non è necessaria l’iscrizione all’Albo. (Cronache della Campania)