Simon Kjaer, addio al Milan. Sabato l'ultima partita: "Tornerò a Milano per vincerci: questa è la nostra casa"

Simon Kjaer, addio al Milan. Sabato l'ultima partita: Tornerò a Milano per vincerci: questa è la nostra casa
Eurosport IT SPORT

Dopo 4 anni e mezzo e uno scudetto vinto, si separano le strade tra Simon Kjaer e il Milan. Arrivato nel gennaio 2020, il difensore danese ha collezionato 120 presenze complessive e un gol con la maglia rossonera. La sua avventura al Milan si concluderà a fine stagione al termine del contratto che attualmente lo lega al. La partita contro la Salernitana sarà dunque una giornata di addii con San Siro che tributerà il proprio saluto, oltre che a Simon Kjaer, anche ad Olivier Giroud e Stefano Pioli (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Kjaer ‘ringrazia’ Ibrahimovic: «Non ho mai avuto bisogno di urlare. C’è una cosa che sta succedendo adesso». Le parole del difensore rossonero PAROLE – «Dipende sempre dal gruppo. Anche Zlatan è arrivato con me, quindi non ho mai avuto bisogno di urlare. (Milan News 24)

Il difensore danese chiuderà la sua avventura rossonera al termine di questa stagione. Un addio al Diavolo come calciatore, un arrivederci all'ambiente, un "a presto" da parte di un danese che adesso si sente un milanese d'adozione e soprattutto un "milanista così come i miei figli". (Tiscali)

Contratto in scadenza, l'addio era stato anticipato dall'agente del centrale 35enne. Ma era giusto finire quest'anno e salutarsi”. (Quotidiano Sportivo)

Doppio addio in casa Napoli: pressing di mercato dalla Serie A

Simon Kjaer ha svelato un retroscena sul suo arrivo al Milan ai microfoni di Milan Tv. Ecco le parole del difensore danese che lascerà il club rossonero a fine stagione: Kjaer svela il RETROSCENA sul Milan: «Dissi questa cosa al mio procuratore appena arrivai in Italia». (Milan News 24)

“Diciamo che il mio futuro l’ho diviso in tre parti. C’è una settimana per essere disponibile per la mia ultima partita a San Siro e mettere ancora la maglia del Milan. Kjaer sul futuro (Fantacalcio ®)

Nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato ci si aspettava un Napoli molto attivo, ma il club partenopeo ha deluso le aspettative che si erano poste dopo la conquista dello scudetto. Difatti in estate non fu svolto un mercato all’altezza, ed i risultati si son visti in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)