Alessia Marcuzzi: Il mio paradiso è a Porto Ulisse. VIDEO Ispica

Alessia Marcuzzi: Il mio paradiso è a Porto Ulisse. VIDEO Ispica
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Lunedì scorso Alessia Marcuzzi è ripartita alla volta di Roma, ma la nostalgia del lido ispicese è forte, tanto che a qualche giorno di distanza continua a pubblicare video e foto della sua permanenza nel sudest siciliano, fra le province di Siracusa e Ragusa.

Ispica - "Paradise".

Alessia mostra anche una granita di mandorla affogata al caffè, assaggiata al Porto Ulisse Beach

Così Alessia Marcuzzi (Roma, 1972) definisce la spiaggia di Porto Ulisse, dove ha soggiornato per quasi una settimana. (RagusaNews)

Su altri giornali

Dopo poche ore arriva lo scatto, molto simile a quello della Canalis, di Alessia Marcuzzi, che, in vacanza in Sicilia, sceglie la stessa posa della collega, anche lei optando per il topless. La similitudine con la foto della Canalis, però, non è passata inosservata e, tra i commenti di alcuni utenti, è partita la sfida. (DiLei)

La Marcuzzi, per inciso, si trova in Sicilia, insieme al marito. Un topless da urlo: "Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa (LiberoQuotidiano.it)

Una spettatrice ha deciso di scrivere una lettera ad Alessandro Cecchi Paone, che tiene una sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv: “Temo che Alessia Marcuzzi possa fare la stessa fine di Simona Ventura, che non riesca poi più a trovare una sua dimensione”. (Lanostratv)

Alessia Marcuzzi: svela il suo sogno nel cassetto

Stando alle indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo su Oggi, la scelta di Alessia sarebbe stata dettata anche dal desiderio di realizzare finalmente il suo grande sogno, quello di realizzare un progetto tutto suo: I programmi in questione, sarebbero stati Scherzi a Parte e Scene da un Matrimonio, affidato infine ad Anna Tatangelo. (Isa e Chia)

Estate vip rovente per tanti volti noti dello spettacolo, tra cui non manca Alessia Marcuzzi. Alcuni utenti, infatti, non hanno fatto a meno di notare un particolare nella foto della conduttrice: stessa posa e stessa scelta senza veli di Elisabetta Canalis (Thesocialpost.it)

Alessia Marcuzzi ha dato l’addio a Mediaset e, in questo periodo di vacanza, sta riflettendo su cosa fare nel suo futuro. Alessia Marcuzzi in questo periodo si trova in vacanza dopo aver annunciato il suo addio a Mediaset. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr