Carne rossa ancora sotto accusa: "Aumenta malattie e tasso di mortalità"

Il Ponente SALUTE

Il consumo di carne rossa continua a far discutere. Un nuovo studio, però, getta benzina sul fuoco e riaccende la questione. Una relazione lineare che il gruppo di scienziati statunitensi ha osservato suddividendo il campione di persone osservate in ... (Il Ponente)

Su altre testate

I prodotti Herbalife sono in commercio da oltre trent’anni e sono indicati in particolar modo per tutti coloro che hanno problemi di peso o soffrono di determinate patologie; il campo del benessere, della nutrizione, della bellezza e della salute, sono sempre al centro di tutto il lavoro che c’è dietro la... (Corretta Informazione)

Ancora una volta si torna a parlare degli effetti negativi che la carne ha sulla nostra salute e nello specifico a lanciare l'allarme pare sia stato uno studio statunitense pubblicato sul British Medical Journal, secondo cui consumi eccessivi ... (News Italiane)

I risultati. (LaProvinciaNotizie)

Dieta vegana: conoscete le ... Condividi su Facebook. (DiLei)

Secondo uno studio statunitense pubblicato sul British Medical Journal, consumi eccessivi risulterebbero collegati a un tasso di mortalità complessivamente più elevato, le cui cause andrebbero ricercate ... (Impronta Unika)

Un consumo eccessivo di carni rosse, soprattutto di carni rosse lavorate (salumi, insaccati e carne in scatola), aumenta il rischio di sviluppare nove diverse cause di morte dal tumore all'ictus. (Impronta Unika)