Una Vita anticipazioni: Aurelio scopre la verità sulla sua morte

Una Vita anticipazioni, Aurelio scopre la verità sulla sua morte: cosa succede il 26 giugno. Aurelio e Genoveva, dopo aver eliminato insieme Marcos Bacigalupe ed essersi impadroniti del suo patrimonio, sono via via diventati nemici; il Quesada non vuole coinvolgere la moglie nei suoi affari, ma la Salmeron è restia a giocare il ruolo della moglie devota in disparte.

Sempre protagonisti delle trame poi Aurelio e Genoveva, in conflitto negli ultimi tempi; mentre la moglie continua a ‘stuzzicare’ Valeria per immischiarsi negli affari del marito, il Quesada scoprirà la verità sulla sua morte e le cose cambieranno in maniera definitiva. (Leggilo.org)

Su altre fonti

Ora Genoveva vuole conoscere tutti i dettagli del nuovo piano di suo marito, compresa la verità su Rodrigo Lluch. Intanto, Valeria è sempre più rammaricata, in quanto teme di non rivedere più il suo vero marito. (Gossip e TV)

L'ANNUNCIO. "Non mi crede mai nessuno ma è la verità, non riesco a ricordare i volti delle persone, anche di quelle che mi sono più care", ha dichiarato l'attore a GQ (Mediaset Infinity)

Fidel si avvicina comunque a Lolita: il comune dolore per la perdita dei loro cari è terreno fertile per trovare conforto e costruire un’amicizia. L’accorato discorso di Ramon alla commemorazione dei caduti nella strage di Acacias suscita molta attenzione tra il pubblico. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Una vita anticipazioni: la trama di domani 26 giugno 2022. Non immagina a quanto pare che ci sia lo zampino di Genoveva e forse, se dovesse scoprirlo, tutto potrebbe cambiare…Non ci resta che ricordarvi che Una vita ci aspetta domani, dalle 14,30 alle 15 su Canale 5 (Ultime Notizie Flash)

In seguito la coppia si è separata, e al marito che aveva iniziato a lavorare nell’azienda della moglie da “nullatenente” non è rimasto nulla Un marito infedele che tradisce la moglie con la cognata dovrà restituire alla moglie tutti i beni ricevuti. (Quotidiano di Ragusa)

Brad Pitt: "Soffro di prosopagnosia, non riconosco i volti delle persone". "Non mi crede mai nessuno ma è la verità, non riesco a ricordare i volti delle persone, anche di quelle che mi sono più care", ha dichiarato l'attore a GQ (Mediaset Infinity)