Gerusalemme: auto si lancia sui passanti, diversi feriti

Nuovo Sud ESTERI

Attentato a Gerusalemme est. Un'auto si è lanciata su passanti israeliani nel quartiere arabo di Sheik Jarrah. Ci sarebbero, al momento, 3-5 feriti, e il presunto assalitore - secondo le stesse fonti - sarebbe stato colpito in una sparatoria. Il portavoce della polizia Micky Rosenfeld ha confermato, in un... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Lo riferiscono alcuni sopravvissuti alla strage, specificando che i miliziani sono entrati nel villaggio di ... (Adnkronos)

Alcuni di questi avrebbero anche provato a prestargli soccorso ricevendo però in cambio solo minacce. Lo straniero di 41 anni, visibilmente ubriaco, armato, non avrebbe esitato a minacciare i passanti. (La Prima Pagina)

(ANSA) - TEL AVIV, 6 MAR - Un’auto si è lanciata su passanti israeliani poco fa a Gerusalemme est, nel quartiere arabo di Sheik Jarrah, in quello che i media indicano come un possibile attacco terroristico. (La Stampa)

- Almeno 68 persone sono state massacrate durante una incursione dei fondamentalisti di Boko Haram in un remoto villaggio nello stato nord-orientale nigeriano del Borno. (AGI) - Maiduguri, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)