Inter, Inzaghi cambia con lo Spezia dopo Lecce? Uno out, uno di ritorno

Inter-News SPORT

L’Inter dopo la vittoria all’ultimo respiro ottenuta sul campo del Lecce si prepara alla prima sfida casalinga con lo Spezia, in programma sabato alle ore 20.45 (QUI le ultime).

Non è detto che Inzaghi decida di bocciarlo ma la miglior forma fisica di Dimarco potrebbe avere la meglio

Inzaghi contro i salentini ha promosso Dimarco e Darmian, con i liguri qualcosa potrebbe cambiare. POSSIBILI SCELTE – L’Inter con il Lecce ha ottenuto i primi 3 punti della stagione non senza soffrire. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calcio 360: il nuovo programma su Twitch griffato Eurosport. Dopo il successo con Giro360, il nuovo programma sul Giro d'Italia che ha battezzato l'ingresso di Eurosport su Twitch , ripartiamo con un nuovo format completamente dedicato al calcio. (Eurosport IT)

C'è l'accordo totale col giocatore e pure con il Tottenham. Evidentemente, un giocatore che vale 25 milioni, si preserva e dunque non avrebbe mai giocato, visto anche il risultato" (AreaNapoli.it)

E' un giocatore forte, ma nel Tottenham Conte non lo ritiene un titolare. Bruno Satin, noto agente, ex procuratore di Kalidou Koulibaly, si è soffermato su Tanguy Ndombele ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (Tutto Napoli)

Il Napoli è pronto a chiudere l'acquisto di Ndombele dal Tottenham, operazione in prestito con riscatto. (CalcioNapoli24)

Sistemati gli ultimi dettagli tra le parti poi Ndombele sarà un nuovo giocatore del Napoli Il Napoli, il Tottenham e gli agenti di Ndombele stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli per poi confermare l’accordo trovato ieri. (Calcio News 24)

Tanguy Ndombele giocherà sicuramente nel Napoli. Ad annunciarlo è Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport: "Solo conferme da Napoli e Londra. (AreaNapoli.it)