MotoGP: weekend nero Pramac, l'attimo di “gloria” di Zarco già finito?

Motosprint.it SPORT

Zarco: da Top a Flop. Dall'altro lato del box Johann Zarco: il francese era arrivato in Portogallo da leader del Mondiale.

MotoGP Portogallo: la sequenza della caduta di Jorge Martin. La malasorte ha toccato per primo il rookie Jorge Martin, fautore di una carambola mostruosa nelle prove libere tre del sabato.

Le possibilità di tornare in alto sono quindi molto buone, se le uniamo poi alla voglia di “riscatto”, potranno assicurare al Team Pramac una bella ripartenza

L'incognita adesso è su quando potrà tornare in pista: riuscirà già nel weekend del 2 maggio a Jerez?

L'ascesa del Team Pramac verso una stagione che sembrava partita con il piede, o la marcia giusta, si è fermata nel terzo Granpremio di questo 2021, a Portimao. (Motosprint.it)

Su altri media

Se ogni sessione avesse assegnato punti ai primi 15 come avviene in gara, Rossi avrebbe incassato ben diciannove “zero” nelle 33 uscite in pista. Ma conoscendone grinta e talento, dal quarantaduenne che corre per divertirsi – e per Rossi divertirsi non significa soltanto partecipare – è inevitabile aspettarsi un colpo di coda (Motosprint.it)

Il ritorno di Marquez: "Marc è un fenomeno, ma non è Robocop, è umano anche lui, ha sangue nelle vene, ha pianto. Il manager della MotoGp Carlo Pernat nel suo intervento a Gpone.com ha analizzato il Gran Premio di Portogallo: "Ha vinto Quartararo, forse quello più in forma. (Sportal)

Nell’ultimo round MotoGP Aleix Espargarò ha piazzato l’Aprilia al sesto posto Miglior risultato stagionale per Aleix Espargarò e Aprilia in MotoGP. (Corse di Moto)

In queste prime tre prove Bagnaia ne ha dato dimostrazione, e soprattutto a Portimao ha avuto un’ottima gestione di gara, dopo aver rimontato dall’undicesima posizione, chiudendo solo dietro a Quartararo. (Motosprint.it)

Max Biaggi guarda con ottimismo al futuro: l’obiettivo è confrontarsi con Ducati e Yamaha. RS-GP21 migliorata in ogni settore, Max Biaggi guarda con ottimismo al futuro. (Corse di Moto)

Inevitabilmente, per via di questo incidente, Zarco ha perso la leadership del Mondiale, passata nelle mani del connazionale Fabio Quartararo Abbiamo avuto un problema, ma forse aver fatto molti giri sull'1'39"8 non ha aiutato. (Motorsport.com Italia)