Xavi: "Contro l'Inter sarà come una finale"

DAZN SPORT

Il Barcellona attende con trepidazione il match di Champions League contro l'Inter di Inzaghi. Dopo le polemiche dell'andata a San Siro, Xavi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro i nerazzurri: Speriamo sia una notte magica. Le dichiarazioni di Xavi in conferenza stampa I blaugrana devono battere l'Inter per continuare a sperare negli ottavi di Champions perché una sconfitta manderebbe il Barça in Europa League (DAZN)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le sue parole su Radio Sportiva. NESSUN TIMORE – L’Inter si trova ad affrontare il Barcellona in un Camp Nou infuocato con tanto di divieto ai colori nerazzurri. L’Inter affronta il Barcellona in un Camp Nou che ha addirittura vietato i colori nerazzurri (vedi articolo). (Inter-News)

Secondo Sky Sport, l’Inter dovrà prestare attenzione alla possibilità di un cambio modulo con Xavi che potrebbe anche optare per un 3-4-3. Xavi, secondo le ultime di Sky Sport, opta per Piqué dal 1′. (Inter-News)

Sandro Piccinini, che commenterà la partita per Prime Video, sottolinea quanto il momento della squadra di Xavi non sia semplicissimo. L’Inter stasera affronta il Barcellona in un Camp Nou agguerrito. (Inter-News)

Il prodigio ha dichiarato quindi ad IG TheScore: “Stiamo sicuramente cercando di mantenere la solidità. La grinta è il marchio dei Detroit Psitons“. (Sport News Italia)

Un fallo di mano di Piqué in area e un cartellino rosso per Dembélé non dati. Negli studi di Mediaset Infinity, l’ex arbitro ha mostrato due episodi che hanno nettamente penalizzato i nerazzurri. (Inter-News)

Per il Barcellona uscire dalla Champions League sarebbe un fallimento? Xavi, alla vigilia della gara contro l'Inter, risponde così: No, sarebbe una grande delusione. Però cerchiamo di pensare positivo, domani vogliamo vincere e continuare in Champions. (TUTTO mercato WEB)