Europa League: Basilea, grande festa in centro città

Giornale del Popolo SPORT

Grande festa ieri a Basilea. I tifosi inglesi del Liverpool e quelli spagnoli del Siviglia hanno invaso la città sul Reno, che ospitava in serata la finale dell'Europa League allo stadio St. Jakob-Park. Pochi gli scontri. Già dal mattino, nelle strade ... (Giornale del Popolo)

Se ne è parlato anche su altri media

Commenti 0. Jakob Coke e compagni si sono imposti 3-1. (tio.ch)

L'ex Jamie Carragher non ha gradito la prestazione di Alberto Moreno, ritenuto responsabile della sconfitta del Liverpool: "Acquistate un fot*** terzino". (GOAL )

ROMA - Manca da una finale internazionale da nove anni e nessuno dei suoi giocatori ha mai vinto una coppa europea. (Corriere dello Sport.it)

Al fischio... Jakob’s Park di Basilea il Siviglia e il suo allenatore Unai Emery entrano direttamente nella storia del calcio europeo vincendo l’Europa League 2016 nella finale contro il Liverpool di Klopp: per gli andalusi si tratta della terza affermazione consecutiva nella seconda coppa europea. (Il quotidiano Italiano)

La festa, invece, è ... (ticinolibero.ch)

Reds padroni nel primo tempo dove segnano e si vedono negare due rigori. Rimonta degli andalusi che conquistano per il terzo anno di fila il trofeo che vale l'accesso in Champions League. (Rai News)