Audi A3 allstreet: le 5 cose da sapere sul mini suv dei quattro anelli

Audi A3 è una best seller del segmento C e, in prossimità dell’arrivo del restyling, la casa dei quattro anelli ha deciso di lanciare anche una versione “attuale” della compatta, la allstreet che si contraddistingue per una presenza da terra imponente grazie alla sua altezza che riprende il Dna delle versioni allroad della storia Audi. Allstreet rappresenta una formula simile al suv e vanta un assetto rialzato di 30 mm rispetto alle Sportback e Sedan (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Si tratta di un crossover che nasce dalla costola della berlina Audi A3, la quale subisce un piccolo restyling e si affianca alle già presenti versioni Sedan e Sportback. Questa nuova variante di Audi A3 è stata di recente presentata in un contesto speciale, a vocazione esperienziale: quello del Teatro Alcione di Milano. (Autoo.it)

E in quanto urban, la Casa dei quattro anelli ha scelto Milano per il debutto in società di questa nuova versione della sua compatta. Valori che caratterizzano anche Audi A3 Allstreet, il nuovo urban crossover dei quattro anelli. (WIRED Italia)

A cura di Alfredo Toriello (Sky Tg24 )

Svelata ufficialmente al Teatro Alcione a Milano la nuova Audi A3 allstreet . Il modello si distingue per i suoi innovativi elementi off-road che accentuano la sua personalità distintiva. All'evento hanno partecipato diversi ospiti illustri, a partire dal Direttore Marketing di Audi Italia, Massimo Faraò. (Tuttosport)

Ufficio Stampa Audi lancia la nuova A3 allstreet: le foto del crossover (Sport Mediaset)

Non più solo Sportback e Sedan, l’Audi A3 ristilizzata è ora disponibile anche in versione Allstreet (nella foto qui sopra), con un look ispirato alle fuoristrada e assetto di 30 mm. (AlVolante)