Bologna, con l’Udinese per la certezza dell’Europa (ma non ancora della Champions). Motta: "I tifosi meritano un’altra gioia"

Bologna, con l’Udinese per la certezza dell’Europa (ma non ancora della Champions). Motta: I tifosi meritano un’altra gioia
Quotidiano Sportivo SPORT

– Il Bologna vede la Champions ma non vuole fermarsi. Dopo la vittoria nello scontro diretto all’Olimpico contro la Roma di lunedì, i rossoblù scendono in campo domenica 28 aprile tra le mura amiche contro l’Udinese. Una vittoria per i rossoblù significherebbe l’accesso matematico alle coppe europee, ma non ancora a quella più importante, la Champions League. L’entusiasmo in città è alle stelle e, dopo l’esodo rossoblù di Roma, ci sarà un altro Dall’Ara da oltre 20000 presenze. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto ieri in conferenza stampa a due giorni dalla partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 contro l'Udinese di Fabio Cannavaro. Tra i tecnici più stimati della nuova generazione, Motta ha evidenziato come i complimenti facciano piacere. (Pianeta Milan)

Motta è tornato a parlare della vittoria contro la Roma, ottenuta lo scorso turno di campionato: le dichiarazioni del tecnico del Bologna (RomaNews)

La fenomenale prestazione offerta dal Bologna lunedì scorso nello scontro diretto con la Roma all’Olimpico è un po’ il manifesto della strepitosa stagione che sta facendo la squadra di Thiago Motta. E non fa altro che attestare la crescita vertiginosa, anche in termini di personalità, di Zirkzee e compagni, capaci di imporsi con un netto 3-1 su un avversario che da quando ha cambiato guida tecnica di sconfitte ne ha subite pochissime. (Il Veggente)

Bologna Udinese in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Sarà battaglia domani al Dall’Ara, secondo il Corriere dello sport. I cinque diffidati rossoblù dovranno stare attenti a non prendere ammonizioni evitabili. (Udinese Blog)

Le possibili scelte di Thiago Motta Thiago Motta conferma il 4-1-4-1 con Skorupski tra i pali. A destra ci sarà Posch mentre a sinistra Kristiansen. In mezzo confermata la coppia formata da Beukema e Lucumì. (GianlucaDiMarzio.com)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bologna Udinese in streaming gratis. Il match è in programma domenica 28 aprile ottobre alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)