Radonjic, Lukic e Vanja Milinkovic-Savic tornano da Juric

Toro.it SPORT

Con la Serbia eliminata dalla Svizzera, finisce l’avventura Mondiale dei tre serbi granata: qualche giorno libero, poi da Juric Rientro alla casa base anticipato per la Serbia di Stojkovic. Tra le Aquile bianche protagoniste, anche tre giocatori del Torino, che hanno visto concludersi in fretta il Mondiale. Una beffa tutta granata quella che ha preso vita ieri, nella giornata conclusiva della fase a gironi. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Serbia è fuori dai Mondiali. Una delusione amara per i balcanici. (Yahoo Eurosport IT)

Xhaka rischia? La maglia indossata nel post vittoria con la Serbia fa discutere. FIFA vigile (TUTTO mercato WEB)

Minuto 36 del secondo tempo di Serbia-Svizzera: Vlahovic segna il momentaneo 2-1 che qualificherebbe la formazione balcanica agli ottavi (poi gli elvetici ribalteranno il risultato e supereranno il turno). (Corriere della Sera)

Di conseguenza, secondo quanto riportato da RSI, per Xhaka non ci saranno né multe né sanzioni L’allenatore della Serbia è reo di aver pronunciato diversi insulti nei confronti delle donne kosovare durante Serbia-Svizzera (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non la più felice delle spedizioni per il trequartista del Toro: Serbia fuori subito, mai titolare (Toro.it)

Secondo quanto riportato da RSI, il capitano della Svizzera, Granit Xhaka, non dovrebbe essere né squalificato né multato dopo i fatti avvenuti al termine della partita contro la Serbia. Il centrocampista dell'Arsenal aveva indossato la maglia del compagno Ardon Jashari (stesso nome del leader dell'esercito di liberazione kosovaro). (TUTTO mercato WEB)