Apple: sviluppatori ricevono i primi Mac Mini con chip A12Z

Nel corso della prima giornata della WWDC 2020, Apple ha annunciato il passaggio dei Mac ai processori ARM based.

Apple: Mac Mini con chip A12Z, quanto è potente?

I primi benchmark del Mac Mini modificato per gli sviluppatori sono comparsi online, cosa ne sarà uscito?

L’effettuazione di test benchmark sui kit in esclusiva per gli sviluppatori è vietata da Apple, nonostante ciò, i primi benchmark dei nuovi Mac Mini con processore A12Z ARM based sono trapelati online. (FocusTECH)

Ne parlano anche altre testate

Tuttalpiù se si considera che il Mac Mini ARM in questione non monta i nuovi processori ARM Apple Silicon, ma dei “vecchi” processori degli iPad. A quanto pare infatti, il Mac Mini ARM, è più veloce del Microsoft Surface Pro X. (Evosmart)

Il perché secondo il regista di Ex Machina. Perchè #Bastia hè più forte q… -. Ultime Notizie dalla rete : Perché Mac Mac mini ARM è più veloce di Microsoft Surface Pro X Macity (Zazoom Blog)

I Mac Mini modificati con il processore A12Z – lo stesso dell’ultima versione di iPad Pro – hanno quindi iniziato a popolare le classifiche di Geekbench con risultati discutibili che però vanno contestualizzati per poter essere compresi. (SmartWorld)

Ciò lascia intendere che il chip ARM da 3GHz basato su Qualcomm SQ1 del Surface è nettamente inferiore al chip Apple. Mac mini ARM: le prestazioni superano le aspettative. Di Giacomo Martiradonna martedì 30 giugno 2020. (Melablog)

Apple Silicon: consegnati i primi Mac Mini con CPU ARM agli sviluppatori. Dopo l’annuncio al WWDC, Apple ha iniziato a spedire i primi kit di sviluppo per Apple Silicon. How many new transition kits would fit in the old transition kit? (Lega Nerd)

Sebbene gli sviluppatori siano vincolati da una clausola di riservatezza, i benchmark del Mac mini ARM, che implementa lo stesso SoC Bionic A12Z di iPad Pro 2020, sono stati pubblicati. Surface Pro X ha ottenuto circa 600 punti nel test single-core e 2600 punti in multi-core. (Techradar)