Investe anziana sulle strisce pedonali, guidava senza patente

NapoliTime INTERNO

Ad investire la donna una ragazza di 19 anni che fugge a piedi con il suo bambino Napoli, 9 giugno – Una giovane di 19 anni senza patente ha investito una donna di 83 anni che stava attraversando le strisce pedonali e invece di prestarle soccorso ha preso il suo bambino dalla macchina ed è fuggita a piedi. É... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri giornali

L'area pedonale è stata più volte rattoppata, forse i materiali erano destinati a sopportare altri pesi? (Nove da Firenze)

Il proprietario per il ritiro potrà rivolgersi all’Ufficio Oggetti Smarriti/Economato del Comune in Piazza... CIVITAVECCHIA – Sono depositate presso il palazzo comunale due chiavi di una vettura Hyundai contenute in un portachiavi con targhetta, rinvenute in Via Paolo Antonini all’altezza del civico n. (La Voce del Popolo )

Questa mattina verso le ore 9,45 un uomo che stava attraversando sulle strisce pedonali corso Maroncelli all’altezza di via Canelli è stato investito da una Hyundai Lantra. (La Prima Pagina)

Incidente a Soccavo. È accaduto a Napoli dove una ragazza, molto giovane, ha investito la donna di 83 anni ed è fuggita via. (news24h magazine)

L'anziano ha subito un grave politrauma e il 118 lo ha portato al CTO di Torino. L'articolo Anziano investito corso Maroncelli Torino, grave 80enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Nell'incidente sono rimasti coinvolti tre tir, uno dei conducenti è ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)