Gianni Sperti, la confessione inedita per amore: “L’ho fatto…”

Gianni Sperti, la confessione d’amore. La prima donna che ha sfilato è stata Roberta Di Padua.

‘Anche io l’ho fatto’. Gianni ha rivelato di aver tatuato in passato su una parte specifica del suo corpo il volto di una sua ex

Prima di fare entrare Gemma Galgani, Gianni Sperti ha fatto una dichiarazione.

Il tema da seguire era intitolato Follie d’amore, così lei ha pensato di proporre un’idea che è stata molto apprezzata. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A rivelarlo è stata la stessa Maria De Filippi, asserendo che la popolare e verace opinionista del dating show si è sentita poco bene in queste ultime ore: “Gianni saluta Tina che oggi non sta bene…” Ovviamente Gianni Sperti ha immediatamente salutato l’opinionista: “Ciao Tina, torna presto…”. (Lanostratv)

Che cosa accadrà nella puntata di oggi, giovedì 4 marzo 2021, di Uomini e donne? Gemma e Maurizio G., che scontro! (SoloDonna)

Tutti hanno subito notato che la sagace opinionista, Tina Cipollari non era presente in studio. L’arcano è stato svelato dall’altro volto storico di Uomini e Donne, Gianni Sperti, la sua assenza è dunque giustificata e non permanente, tutti i telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo (Solonotizie24)

A spiegare il motivo della sua assenza, è stato Gianni Sperti che da anni siede accanto a lei. “Non si sente bene” il motivo dell’assenza da Uomini e Donne. (Yeslife)

Probabilmente non c’è mai stato un partecipante che ha ricevuto così tanti attacchi da parte di Tina, come Gemma. Nel corso della puntata in onda oggi, Gemma è riuscita ad avere i suoi confronti senza i continui di Tina (Gossip e TV)

Tina Cipollari vittima di un'indigestione. La conduttrice ha infatti spiegato che "Tina non sta bene". Il pubblico di Uomini e Donne ha notato l'assenza di Tina Cipollari nella puntata del dating show di Maria De Filippi in onda giovedì 4 marzo. (Tv Fanpage)