Ibra, gol e rigore sbagliato. Il Psg stecca : 2-2 col City

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Parigi, Ibrahimovic spreca un rigore e poi pareggia il gol di De Bruyne. La squadra di Blanc sorpassa con Rabiot, ma Fernandinho trova il pari. Gara di ritorno martedì 12 aprile.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Pellegrini: "De Bruyne giocatore chiave" (La Repubblica)

Occasione più unica che rara per il sogno dei due proprietari di PSG e Manchester City, il ricchissimo emiro del Qatar Al-Thani ed l'altrettanto abbiente fratellastro del presidente degli Emirati Arabi Mansur, ma solamente uno dei due riuscirà ad ... (TuttoCalcioEstero)

PARIGI - Nonostante il 2-2 casalingo contro il City, il tecnico del Psg Laurent Blanc non ha perso le speranze di qualificazione al prossimo turno della Champions: «Dovevamo andare in vantaggio con il rigore e poi abbiamo preso gol alla loro prima ... (Corriere dello Sport.it)

CHIAVE TATTICA – Il 4-2-3-1 del City sembra creare problemi inizialmente ai padroni di casa, che però prendono subito le misure dopo una decina ... (Mai Dire Calcio)

In settimana sono tornate in campo le otto squadre ancora in corsa per la UEFA Champions League per le gare di andata valevoli per i quarti di finale. Vediamo nel dettaglio.... (Il quotidiano Italiano)

Champions League, pari tra Paris Saint Germain e Manchester City. Il Real Madrid crolla a Wolfsburg. (Corriere dello Sport.it)