Fiorella Mannoia: "Su legge tortura Salvini delira"

Nel mirino dell'artista c'è infatti Matteo Salvini, che ha manifestato la volontà di cambiare la legge.

Al tweet, Mannoia allega il link a un articolo del 'Manifesto' intitolato "Il capo leghista ai poliziotti del Sap: 'Cambierò la legge sulla tortura'".

Fiorella Mannoia all'attacco su Twitter.

Quest'uomo ormai sta delirando".

(Fotogramma). "La tortura è un abominio, è vietata dalle leggi internazionali. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il titolo del Manifesto condiviso dalla Mannoia con l'aggiunta di un suo commento : "La tortura è un abominio, è vietata dalle leggi internazionali. La cantante non è nuova a tali insulti e per lei Salvini è ormai un bersaglio di routine. (Liberoquotidiano.it)

"Un messaggio quello di Salvini – aggiunge Gonnella – che spacca il paese, che non crea pace sociale, che rompe con un secolo di vita delle democrazie. "Quello di Salvini sulla tortura è brutto messaggio, un messaggio contro la legalità internazionale e la legalità interna. (Fanpage.it)

L'uomo sarebbe Matteo Salvini e ad attaccarlo così è Fiorella Mannoia. "Quest'uomo, ormai, sta delirando…" . (ilGiornale.it)

Queste sono state le precedenti parole di Fiorella Mannoia, con chiaro riferimento a Matteo Salvini. L’attacco di Fiorella Mannoia. Fiorella Mannoia torna alla carica contro Matteo Salvini. (Notizie.it )