Dorval impreciso, male Morachioli. Puscas freddo dal dischetto, attento Di Cesare. Le pagelle

BARI CALCIO SPORT

Un Bari obbligato al successo non va oltre l'1-1 con il Pisa. La formazione di Giampaolo va subito sotto: nerazzurri in vantaggio con Calabresi. Il pari dei padroni di casa giunge nella ripresa con il rigore trasformato da Puscas. Di seguito le pagelle LIVE: BRENNO 5 Non può nulla sul gol di Calabresi. Male in almeno due circostanze dove è fortunato; DORVAL 5 Qualche discreta iniziative ma mostra tutti i suoi limiti perdendo palloni velenosissimi; VICARI 6 Salva i suoi almeno due volte. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

La formazione nerazzurra, dal suo canto, ha delle chance di rientrare nella lotta per i playoff e vuole provare a giocarsele fino alla fine. La compagine pugliese si trova in grande difficoltà e ha assolutamente bisogno di vincere davanti ai suoi tifosi, in modo tale da evitare di sprofondare in classifica. (SPORTFACE.IT)

Terminano qui i primi quarantacinque minuti di gioco di Inter-Cagliari Primavera, sul punteggio di 2-0 in favore dei nerazzurri allenati da Cristian Chivu. Nel primo tempo anche l’espulsione di Marcolini per gli ospiti. (Inter-News)

VITTORIA IMPORTANTE – Partita che si mette presto in salita per il Cagliari, al “Breda” di Sesto San Giovanni (Milano). L’espulsione diretta di Marcolini, dopo appena 18 minuti, stravolge i piani di Pisacane e i rossoblù incassano un micidiale uno-due in quattro minuti: a segno il subentrato Sarr al posto di Spinacce (infortunato proprio da Marcolini) e Owusu che insacca sul palo più lontano. (Inter-News)

La vittoria dell’Inter Primavera col Cagliari vale per i ragazzi guidati da Chivu un verdetto matematico della stagione (Inter-News)

Manca pochissimo per il debutto di Federico Giampaolo sulla panchina biancorossa. Il quarto allenatore stagionale toglie ogni alibi ai giocatori: ora le responsabilità sono tutte su di loro. Starà ai calciatori biancorossi dimostrare di meritare questa salvezza. (BARI CALCIO)

(5) Simone Canestrelli (11) Matteo Tramoni (BARI CALCIO)