Roma-Inter, dalle 20,40 segui la diretta su RDN Radio

Roma Daily News SPORT

Alle ore 20,40 in diretta dallo Stadio Olimpico, Massimiliano Guerra ed Emanuele Sabatino, vi racconteranno la sfida tra la Roma di Luciano Spalletti e l’Inter... L'articolo Roma-Inter, dalle 20,40 segui la diretta su RDN Radio su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le dichiarazioni del tecnico Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport", commentando il successo contro l'Inter di Frank de Boer. Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Roma, dopo la vittoria nel posticipo domenicale contro l'Inter. (Calcio News 24)

Dzeko esulta dopo l'1-0 ... La Roma soffre ma vince all'Olimpico contro l'Inter. (VAVEL.com)

Per questa ragione bisogna ricorrere a tutte le possibili tecniche per raccogliere le informazioni delle quali necessitiamo per poter fare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È una bella vittoria che mette un po' di cose a posto, c'erano troppi discorsi ... L'allenatore della Roma Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto contro l'Inter. (LAROMA24)

Roma-Inter, De Rossi insulta i tifosi al gol di Dzeko: "Pezzi di m..." (La Repubblica)

Uno scatenato Carlo Zampa durante Roma-Inter, ultimo posticipo domenicale della settima giornata della Serie A 2016-17, di cui vi proponiamo highlights, video gol e sintesi con la telecronaca e il commento del giornalista di Premium Sport. (Al Bar Sport)