Cosa ha regalato George Clooney ai 14 amici che lo hanno sempre aiutato: fare regali fa bene alla salute, lo dice la scienza

Proiezioni di Borsa ESTERI

La generosità fa parte del nostro DNA, non tutti possono fare come George Clooney ma basta molto meno per rendere felice qualcuno

Uno di loro aveva raccontato la storia dei regali di George Clooney ma nessuno sapeva dire se fosse vera.

Che cosa ha regalato George Clooney a chi gli vuole bene. Il racconto di George Clooney colpisce per semplicità e per la lucidità con cui è stato fatto.

Ormoni in circolo. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuna ipotesi può essere eliminata” - foto | video Video in Evidenza X Paola Ferrari: "Contenta che ci sia stato un cambiamento in Rai" Paola Ferrari: "Contenta che ci sia stato un cambiamento in Rai" Covid, il presidente dell’Aifa Giorgio Palù fa cessare l’allarme: “Ormai è meno letale dell’influenza” - guarda ORIGINE SCONOSCIUTA - Per quasi tre anni chiunque si sia azzardato a parlare del virus come il prodotto di un incidente nell’Istituto di Virologia di Wuhan è stato bollato come un “complottista”. (OGGI)

In sostanza, il fatto che il virus all'origine del Covid sia fuoriuscito da un laboratorio non dovrebbe essere escluso: lo riporta la Bbc in base a un'intervista fatta a George Gao, ex capo del Centro cinese per il controllo delle malattie (Cdc) fino al 2022 e attuale vicepresidente della National Natural Science Foundation of China. (la Repubblica)

A più di tre anni dall’esplosione della pandemia di Covid, uno scienziato cinese ha dichiarato per la prima volta pubblicamente, oltretutto a un organo di informazione non cinese, che l’ipotesi secondo cui il contagio partì dai laboratori dell’Istituto di virologia di Wuhan «non può essere scartata. (Liberoquotidiano.it)

Covid e l'ipotesi cinese della fuga dal laboratorioUn virologo e immunologo cinese, George Gao, che è stato a capo del Cdc cinese ha fatto delle dichiarazioni, supportate da alcuni dati, circa la nascita del COVID in laboratorio. (iLMeteo.it)

Già 15 anni or sono, alcuni scienziati scoprirono che le cellule del pancreas potevano essere “convertite” in cellule produttrici di insulina, grazie a modifiche geniche. Presto potremmo avere una nuova cura per il Diabete, e non si tratta di un farmaco; la scoperta arriva dopo 15 anni di studi. (InformazioneOggi.it)

Agenzia (La Sicilia)