Trovato un cadavere alla Apple di Cupertino

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

New York - Un cadavere è stato trovato nella sede centrale della Apple a Cupertino. Lo riporta Matt Keller, reporter della ABC, in un tweet. Non e' chiaro se si tratti di un dipendente dell'azienda, che secondo il sito Tmz, potrebbe essersi suicidato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Un dipendente della Apple di origini ispaniche è stato trovato morto in sala conferenze proprio nel quartier generale dell'azienda a Cupertino, nella Silicon Valley della in California (Stati Uniti), in pratica il campus dove vengono concepiti i grandi ... (Yellow Motori.)

Matt Keller, di ABC7, inviato sul posto, ha poi confermato l'accaduto con un altro tweet. Il corpo presentava ferite alla ... (Mondo TiVu)

Un dipendente della mela morsicata è stato trovato morto nella sala conferenze della sede centrale dell'azienda fondata da Steve Jobs. (Liguria Oggi)

Iniziative e progetti lanciati da Pd e Parma Unita all'interno dei vari quartieri per una maggiore partecipazione delle... (ParmaToday)

Lavorare alla Apple, tra i simboli della tecnologia e dell'informatica nel mondo è il sogno di tanti giovani e parlare di una morte avvenuta proprio tra le mura dell'azienda fondata da Steve Jobs e attualmente guidata da Tim Cook non è certo cosa usuale. (Notizie Free)

Helen Keller « Noi tutti, vedenti e non vedenti, ci differenziamo gli uni dagli altri non per i nostri sensi, ma nell’uso che ne facciamo, nell’immaginazione e nel coraggio con cui cerchiamo la conoscenza al di là dei sensi. (Rosebud Giornalismo online)