Samira ha confessato l'omicidio delle sue bimbe, il folle gesto per punire l'ex compagno

AbruzzoLive INTERNO

Martinsicuro. Samira Lupidi ha confessato di aver ucciso le sue due bambine. La 24enne originaria di Martinsicuro, ma residente da anni a Bradford in Inghilterra, lo scorso novembre ha barbaramente ucciso le sue due bimbe Evelyn di 3 anni e Jasmine di ... (AbruzzoLive)

Su altri media

La giovane mamma, che secondo quanto ricostruito nelle prime fasi del processo, ha agito per punire il suo ex compagno con in testa l'idea, dovrà scontare almeno 24 anni di carcere. (Il Ponente)

La Lupidi, che durante il dibattimento si è espressa in un inglese ... (Molisedoc.com)

Samira Lupidi è stata giudicata colpevole del duplice omicidio delle figlie, Evelyn e Jasmine, e dovrà scontare un minimo di 24 anni di carcere. Samira Lupidi riconosciuta colpevole di omicidio. (Rosa Rossa)

La terribile vicenda ha avuto luogo nel novembre 2015, a Heckmondwike, nel West Yorkshire e le due piccole, Evelyn di 3 anni e Jasmine di 17 mesi sono state trovate entrambe prive di vita all'interno della casa famiglia in cui gli agenti di polizia le ... (Mondo TiVu)

Così il giudice britannico ha definito il gesto di Samira Lupidi, la giovane mamma italiana (di Martinsicuro, Teramo) e da anni residente in Inghilterra, accusata di aver ucciso le due figlie ... (Intelligonews)

Nessuno sconto di pena: è stato confermato l'ergastolo per Samira Lupidi, la giovane mamma di Martinsicuro da anni residente in Inghilterra, che uccise le sue due figlie di un anno e mezzo e di tre anni. (CCSNews)