Calciomercato Juventus, aumentano le chance d’addio: la mossa dell’agente fa discutere

SpazioJ SPORT

Calciomercato Juventus, le strade con il titolarissimo potrebbero dividersi. L'agente potrebbe essere decisivo per l'addio del giocatore. L'estate della Juventus si prospetta essere molto intensa. Oltre, infatti, al probabile addio di Max Allegri, potrebbero essere molti i giocatori a fare le valigie. La prossima stagione sarà ricca di impegni (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Ad oggi appare però difficile che i giallorossi decidano di investire su di lui per acquistarlo a titolo definitivo, anche perché la sua stagione non è stata indimenticabile. Il futuro di Romelu Lukaku è più che mai incerto, ma potrebbe essere ancora in Serie A. (Passione Inter)

Napoli e il futuro di Victor Osimhen (Tempo Italia)

Sembra ormai scontato l’addio dell’attaccante nigeriano nella prossima finestra estiva di trattative, con il presidente De Laurentiis che spera di monetizzare il più possibile e magari di incassare l’intera somma della clausola rescissoria prevista dal nuovo contratto firmato qualche mese fa (che ammonta a circa 120-130 milioni). (FantaMaster)

Antonio Conte resta ad oggi un punto interrogativo, o meglio, il futuro del tecnico resta ancora incerto. Sull’ex Inter e Juventus, c’è da tempo il Napoli, che già nelle settimane antecedenti all’esonero di Rudi Garcia, primo allenatore stagionale, provò a convincere il salentino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli valuta l’acquisto di Samu Omorodion per sostituire Osimhen: chi è il giovane attaccante e le squadre interessate. (Napolipiu.com)

News di mercato a sorpresa inerente al Napoli. Il calciatore in forza in Premier League sarebbe stato proposto agli azzurri, ma la concorrenza è ampia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)