Diretta Udinese-Juve ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Diretta Udinese-Juve ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming
Corriere dello Sport.it SPORT

È una cosa positiva per il gruppo - ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa - È carico, ha grandi motivazioni.

La Juve è chiamata a rispondere al Milan dopo la vittoria di sabato sera contro il Benevento.

“Ronaldo sta bene e si è allenato bene, è sereno.

Capisce che è un momento particolare, un campione cerca di trovare il meglio e l'obiettivo è la qualificazione in Champions

La squadra di Pirlo sarà di scena alla Dacia Arena per provare a strappare tre punti fondamentali all’Udinese in ottica Champions League: lo farà senza Chiesa e Demiral, ancora fuori dalla lista dei convocati. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

La partita tra partenopei e isolani verrà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite). Napoli – Cagliari su Sky, gli orari. (Sport Fanpage)

Udinese, Pereyra a supporto di Okaka. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Nonostante il buon margine sulla zona salvezza, l’Udinese non può ancora rilassarsi e per questo cercherà punti anche contro la Juventus. (Sky Sport)

Probabili formazioni. Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. Udine, 1 maggio 2021 - L'Udinese per compiere l'ultimo passo verso la salvezza, la Juventus per difendere la propria posizione Champions. (Quotidiano.net)

Pirlo: «Giocare dopo il Milan? Siamo concentrati solo sul nostro match»

Insomma, finalmente è on line «L'esame farsa», titolo intrigante, anche se la trama è stata spoilerata da mesi di anticipazioni che lasciavano presagire risate e indignazione di fronte alla «totale ignoranza dell'italiano» da parte del bomber raccomandato. (Tuttosport)

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Il momento è tra i più delicati degli ultimi anni in casa Juventus che va a caccia di punti vitali sul campo dell’Udinese senza gli assenti Demiral e Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Saranno partite difficili e ne guardiamo una alla volta, vediamo da domani» Le sue dichiarazioni. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr