Una Vita, attimi di terrore: una grande paura

Una Vita, attimi di terrore: una grande paura
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, terribile crimine: un amore distrutto | Fan in lacrime. Grande paura per una donna di Una Vita. Intanto Liberto resterà sotto shock dopo aver visto Maite e Camino in atteggiamenti intimi.

Si infittisce la trama di Una Vita, con un personaggio in particolare che vivrà attimi di grande paura: scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Camino, intanto, dirà a Felicia di non voler intraprendere una relazione con Ildefonso, ma la madre non si dirà d’accordo con tale scelta. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri media

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano però che le cose peggioreranno proprio quando Camino, Felicia ed Emilio si recheranno in chiesa per il matrimonio di Felipe e Genoveva. Riuscirà a salvare l’amata dalla prigione nelle prossime puntate di Una Vita? (Lanostratv)

Una Vita, anticipazioni dal 6 al 12 giugno, tutte le novità. Nella lettera, Ursula la maledice, lanciandole una maledizione, che porterà alla rovina, sia lei sia le persone che ama. Nella prima puntata, della settimana di programmazione dal 6 al 12 giugno, avremo modo di assistere allo svenimento di Genoveva, dopo la lettura della lettera che Ursula, le ha scritto prima di morire. (Formatonews)

Una vita anticipazioni puntata oggi, 7 giugno. Nella puntata di oggi, lunedì 7 giugno, della soap opera spagnola “Una vita”, Genoveva approfitta del malore che ha avuto e del rischio di perdere il bambino per chiedere nuovamente al fidanzato di abbandonare la difesa di Marcia. (Il Sussidiario.net)

Una Vita, anticipazioni oggi 7 giugno: i sospetti di Rosina su Liberto

Poi imparerà ad imitarne la grafia e manderà a suo nome delle lettere terribili a Felipe! Una Vita, anticipazioni 8 giugno: domani comincerà un’altra settimana con questa storia spagnola che continua ad appassionare una miriade di telespettatrici italiane. (NonSoloRiciclo)

Nelle prossime puntate di Una vita, il ritorno a calle Acacias non sarà affatto facile per Armando Caballero (Antonio Lozano). Un passaggio che si rivelerà estremamente importante per il seguito della storyline…. (Tv Soap)

Il marito, però, le racconta di avere solo dei ripensamenti sulla galleria. Potrebbe interessarti: Una Vita, anticipazioni 30 settembre: Liberto disperato. “Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr