Annunciato Batman: Arkham Shadow per Meta Quest 3

Chi attende da anni l’annuncio di un nuovo videogioco dedicato al Cavaliere Oscuro probabilmente rimarrà deluso alla lettura di questa notizia: Camouflaj ha infatti presentato Batman: Arkham Shadow, un nuovo videogioco ambientato nell’universo ideato da Rocksteady ma rivolto esclusivamente ai possessori di Meta Quest 3. Questo nuovo titolo sviluppato dagli autori di Marvel’s Iron Man VR sarà un videogioco in realtà virtuale che ci metterà nuovamente nei panni dell’Uomo Pipistrello, ora impegnato a salvare Gotham City da una nuova minaccia. (The Games Machine)

La notizia riportata su altri giornali

All'interno dei 50 secondi del video pubblicato sulla pagina YouTube di Meta Quest non c'è alcuna traccia del gameplay. Purtroppo non ci sono altri dettagli che possano anticipare caratteristiche del gioco e aspetti principali. (HDblog)

Sviluppato da Camouflaj (recentemente acquistata da Meta), lo studio dietro Iron Man VR e pubblicato dagli Oculus Studios, Batman: Arkham Shadow segna il secondo capitolo VR della serie Arkham, dopo Arkham VR del 2016 di Rocksteady Studios. (VR ITALIA)

Fortunatamente per la presentazione completa non bisognerà attendere molto dato che avrà luogo durante il Summer Game Fest del prossimo 7 giugno. Batman: Arkham Shadow è stato annunciato da Camouflaj e Oculus Studios per il visore VR Meta Quest 3. (4news.it)

Batman: Arkham Shadow è stato annunciato da Camouflaj e Oculus Studios per il visore VR Meta Quest 3 con il trailer che vedete qui sotto e ha già un periodo di uscita: il gioco arriverà verso la fine di quest'anno. (Multiplayer.it)

Il videogioco uscirà nella seconda metà del 2024 e un primo assaggio di gameplay sarà mostrato durante il Summer Game Fest del 7 giugno. Meta Quest ha infatti svelato il primo teaser ufficiale di Batman: Arkham Shadow, annunciato a sorpresa in giornata. (Gametimers)

Nel corso della giornata odierna è stato svelato un nuovo episodio della saga Batman Arkham, ma siamo piuttosto sicuri che non si tratti di ciò che la maggior parte degli amanti della serie sperava. A svelarlo è stato un primo teaser, che potete vedere di seguito. (Spaziogames.it)