"Allah protegga i palestinesi": il post di Pogba che nasconde la verità su Gaza

ilGiornale.it ESTERI

Paul Pogba è tornato a spendersi per la causa di Gaza e della Palestina partendo dal suo profilo Instagram.

L'account in questione, nel post originale, aggiunge il fatto che non c'è stata "copertura mediatica" nella diffusione dei nomi e dei volti dei bambini uccisi.

Il post di Pogba, in tal senso, riporta i volti di sei dei sedici bambini uccisi nei combattimenti postati dall'account "Islam is My Deen", con sede a Londra, accompagnandolo con l'invito "Allah protegga i palestinesi". (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Il calciatore della Juventus Paul Pogba ha preso posizione a favore della Palestina postando una foto dei bambini uccisi a Gaza sul suo profilo Instagram. Pogba, che conta oltre 55 milioni di followers su Instagram, ha sicuramente messo in luce la realtà della guerra in Palestina, mostrando a tutti il suo impegno a favore della causa. (News – Roba da Donne)

"Nessuno mi ha forzato nella conversione, mia madre è musulmana, mio padre cristiano", ha detto recentemente in un'intervista Pogba non è nuovo a prese di posizione di questo tipo. (la Repubblica)

I precedenti di solidarietà verso la causa palestinese. Pogba e Diallo non sono i primi calciatori di origine araba o di religione musulmana a mostrare solidarietà verso la Palestina in Inghilterra (Luce)

GIULIA ZONCA Il centrocampista della Juventus posta sui social una foto con i bambini morti a Gaza una nuova presa di posizione a favore dei palestinesi: «Nessuna notizia, siete umani?». (La Stampa)

Cerchi solo di mostrare l’esempio dei musulmani nello sport e nella vita reale, che a volte non è la stessa immagine che viene comunicata dai media Allo United scese in campo con la bandiera. Una storia pubblicata su Instagram martedì 9 agosto. (Corriere della Sera)