Di Maria si avvicina alla Juventus: c'è l'ok del Fideo, un anno di contratto a 7 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Operazione non ancora chiusa, con gli ultimi aspetti ancora da limare e con il Barcellona che resta timidamente sullo sfondo, ma l'argentino sembra ormai vicinissimo alla Vecchia Signora

Di Maria vicinissimo alla Juventus: c'è l'ok del Fideo, un anno di contratto a 7 milioni. vedi letture. La Juventus si avvicina sempre di più ad Angel Di Maria.

Lo riportano La Gazzetta dello Sport e La Stampa nelle loro versioni online, spiegando come El Fideo avrebbe scelto il progetto Juventus, dopo l'offerta dei bianconeri di un anno di contratto a sette milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E la Juve e i suoi tifosi devono attendere Il conduttore ha giocato con "El Fideo": prima gli ha fatto vedere la maglia della Roma e poi quella della Juventus. (TorinoToday)

: PSG – Paris Saint-Germain Facebook In precedenza gli era stata mostrata una casacca della Roma e aveva reagito così:. “No, questa non mi interessa”. (Monza-News)

Juventus, nuovi contatti con l'entourage di Di Maria: c'è ottimismo sulla fumata bianca. Filtrerebbe però ottimismo sulla fumata bianca con il contratto che sarebbe già pronto da 7 milioni netti a stagione più bonus (TUTTO mercato WEB)

Attraverso il suo profilo Instagram, il Fideo ha pubblicato un’immagine in compagnia della moglie e delle due figlie, scrivendo: «Il mio mondo, la mia vita, il mio tutto». Intanto la Juve attende ancora la risposta dell’argentino. (Juventus News 24)