Calcio: CR7 'inizia nuovo capitolo, aiuterò il mio Portogallo'

Tiscali SPORT

"Siamo tutti molto motivati, inizia un nuovo capitolo, con un nuovo allenatore che ha idee diverse, ma quella di fondo è sempre la stessa, ovvero vincere e portare il Portogallo ai massimi livelli". La nazionale lusitana ha voltato pagina con l'arrivo in panchina di Roberto Martinez, ma c'è sempre Cristiano Ronaldo a trascinare la squadra: il ct ha infatti convocato il 38enne dell'Al-Nassr che carica la squadra in vista della gara con il Liechtenstein valida per le qualificazioni a Euro 2024. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

RONALDO – «Mi sento davvero bene. Se non fosse così, non sarei qui. Sono in un campionato molto competitivo, si dovrebbe guardare al campionato saudita in modo diverso. Ronaldo: «Tra 5-6 anni forse il campionato saudita sarà tra i primi 4-5 al mondo». (Juventus News 24)

Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo e dell’Al-Nassr, ha parlato in conferenza stampa in vista delle sfide dei rossoverdi PAROLE – «Il mio ruolo in Nazionale, negli ultimi 10-15 anni, è sempre stato lo stesso. (Calcio News 24)

Cristiano Ronaldo non smette e rilancia: "Ci sarò sempre il Portogallo, la mia motivazione è intatta" Calcio (Eurosport IT)

MANCHESTER UNITED – «Quando siamo in cima alla montagna, spesso non vediamo cosa c’è sotto. Le parole di Cristiano Ronaldo sull’ultimo periodo al Manchester United: « In quel momento difficile ho capito chi erano i veri amici» (Calcio News 24)

Roberto Martinez, commissario tecnico del Portogallo, ha parlato in conferenza stampa dei nuovi capitani della nazionale. Roberto Martinez, commissario tecnico del Portogallo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Liechtenstein (Calcio News 24)

Redazione ITASportPress Il nuovo Commissario tecnico del Portogallo si presenta in conferenza stampa per la sfida di domani contro il Liechtenstein. Roberto Martinez è succeduto a Fernando Santos successivamente a Qatar 2022 e pensa al futuro, rimanendo comunque legato ad un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo: "È un nuovo ciclo, con Cristiano che ci rende migliori. (ItaSportPress)